Viaggio nella cabina di guida Gotthard Panorama Express
Un posto d’eccezione!
Scopri il Gotthard Panorama Express da una nuova prospettiva: realizza il tuo sogno o sorprendi un’altra persona con un viaggio nella cabina di guida della locomotiva Re 420. In testa al Gotthard Panorama Express, partirai da Lugano e attraverserai lo splendido massiccio del San Gottardo fino ad arrivare ad Arth-Goldau (o viceversa).
Il viaggio nella cabina di guida comprende:
Viaggio con accompagnamento di una persona esperta nella cabina di guida della locomotiva Re 420 in testa al Gotthard Panorama Express.
La persona accompagnatrice offre un’introduzione al mondo delle ferrovie, illustra le apparecchiature tecniche presenti in cabina di guida e indica gli aspetti di particolare interesse lungo il percorso.
Descrizione scritta della tratta con spiegazione dei segnali.
Il viaggio di andata e ritorno fino al luogo della salita sulla locomotiva non è compreso.
I viaggi nella cabina di guida possono essere effettuati ogni venerdì dal 14 giugno al 18 ottobre 2024 in entrambe le direzioni:
Partenza da Lugano alle 9.00, arrivo ad Arth-Goldau alle 12.00 circa. Questo viaggio è esaurito fino alla fine della stagione.
Partenza da Arth-Goldau alle 13.00, arrivo a Lugano alle 16.45 circa. Questo viaggio è esaurito fino alla fine della stagione.
Note importanti:
I posti sono limitati: dato lo spazio ridotto nella locomotiva, il viaggio nella cabina di guida può essere prenotato solo per una persona.
È necessario essere in buone condizioni fisiche, poiché occorre salire sulla locomotiva in autonomia. La locomotiva non è accessibile in sedia a rotelle.
Età minima: 16 anni.
Offerta disponibile in tedesco, italiano e inglese.
Prenotabile fino a 3 giorni prima.
Prezzo:
CHF 760.– (IVA inclusa) e biglietto per la tratta percorsa durante il viaggio nella cabina di guida
Si applicano le condizioni generali del webshop disponibili all’indirizzo gotthard-panorama-express.ch.